Giovannini Infissi

Findustrial

F Industrial ha investito grandi risorse in ricerca ed innovazione per realizzare un serramento dal design esclusivo, dalle prestazioni eccezionali e con un rapporto qualità prezzo senza precedenti.

Dato che l’alluminio sul mercato nazionale dell’edilizia residenziale era destinato a perdere quote importanti di mercato, abbiamo deciso di investire ingenti capitali in Ricerca e Innovazione per invertire questa tendenza. L’obiettivo era quello di realizzare un serramento dal design esclusivo, dalle prestazioni eccezionali e con un rapporto qualità prezzo senza precedenti. Si è quindi dovuto ripensare l’intero sistema, compresi i meccanismi di apertura e chiusura e le guarnizioni di tenuta, predisponendo il tutto ad una totale automazione del processo produttivo. Linee di produzione all’avanguardia ci hanno consentito di proporre al mercato un serramento dotato delle certificazioni più severe richieste sia dal mercato nazionale che dalle normative CE, ed in grado di beneficiare degli sgravi fiscali attulamente in vigore.

I serramenti ad anta nascosta si contraddistinguono per un design classico ed essenziale; le forme esclusive e lineari sono capaci di sposarsi con estrema versatilità con ogni tipo di ambiente. L’assenza di fermavetri interni evita ogni tipo di congiunzione di lavorazione, il bordo sul vetro ha una piacevole forma arrotondata. Design linee pulite ed essenziali.

 

MAGGIORE SUPERFICIE VETRATA
Le parti metalliche sono ridotte al minimo, con un ingombro del profilo i soli 66 mm; pertanto la parte vetrata è molto più grande rispetto ad un serramento tradizionale.

NODO CENTRALE TRADIZIONALE
I serramenti a due ante sono arricchiti da un profilo di riporto di ispirazione tradizionale che accoglie la maniglia al centro per migliorare l’estetica. In fase di ordine il cliente può decidere di rinunciare al profilo di riporto per un prezzo finale ancora più competitivo.

VERNICIATURA A POLVERE
Sono disponibili 3 colorazioni verniciate RAL standard. La verniciatura a polvere è ottenuta previo trattamento di cromatazione con successiva asciugatura a temperatura controllata, applicazione di polveri a base di resine poliestere pure e pigmenti selezionati per garantire un’elevata resistenza alla luce, al calore ed agli agenti atmosferici, e successiva cottura in forno. Il processo di verniciatura è certificato QUALICOAT.

Estratto dal sito web ufficiale effeindustrial.it

Contattaci

Se vuoi ricevere assistenza o richiedere un preventivo

Nome

Email

Messaggio

Menu Title