Giovannini Infissi

Dibi

STORIA

Di.Bi. è nata nel 1976 con l’obiettivo di offrire prodotti per la sicurezza della casa. Il percorso è iniziato con la produzione di porte blindate e nel tempo si è esteso ai prodotti per la protezione delle finestre. Oggi la produzione continua a essere concentrata su queste due famiglie di prodotti, a cui dedichiamo continui studi di sviluppo tecnologico e prestazionale. Nel corso degli ultimi anni abbiamo inoltre ampliato la produzione con l’offerta di porte interne di alta gamma.

Di.Bi. ha iniziato la sua attività come piccola impresa artigiana, ma negli anni si è sviluppata, diventando una realtà industriale. L’Azienda è maturata grazie a diversi fattori chiave, dalla ricerca di nuovi materiali, allo sviluppo di soluzioni tecnologiche, all’interazione costante con il mercato e, non ultimo, all’orientamento al design.

In diversi momenti storici, ha agito come precursore e interprete di tendenze, distaccandosi dal concetto tradizionale di porta, per abbracciare un approccio più vicino all’arredo, all’arte e al design.

MISSION & VALUES

La missione di Di.Bi. è di fornire prodotti dalle caratteristiche tecniche altamente qualificate che permettano alle persone di sentirsi al sicuro in casa senza rinunciare al design. I pilastri su cui si fonda l’azienda sono:

  • Elevate prestazioni tecnologiche del prodotto
  • Innovazione continua
  • Cura degli aspetti stilistici
  • Personalizzazione del prodotto
  • Attenzione al risparmio energetico
  • Produzione agile e tempestiva

Estratto dal sito web ufficiale dibigroup.com

Contattaci

Se vuoi ricevere assistenza o richiedere un preventivo

Nome

Email

Messaggio

Menu Title